Restauro e manutenzione Land Rover Serie II – IIA - III:

 

Auto al momento dell’ acquisto > (2002)

 

Restauro telaio parte posteriore > (2003)

 

Restauro telaio parte anteriore > (2004)

 

Restauro cruscotto, fanaleria, tergicristallo, e finestrini > (2005)

 

Revisione completa riduttore, overdrive e trasmissione > (14/05/2007)

 

Revisione corpo farfallato del servofreno > (14/05/2007)

 

Manutenzione della pompa CAV > (17/06/2007)

 

Revisione pompa olio > (18/04/2009)

 

Restauro amperometro Lucas > (29/10/2010)

 

Revisione mozzi ruota > (29/10/2010)

 

Registrazione gioco valvole > (29/10/2010)

 

Sostituzione ganasce freni > (29/10/2010)

 

Restauro di un voltmetro Smiths > (13/11/2010)

 

Revisione iniettori CAV Pintaux > (08/09/2011)

 

Revisione mozzi liberi MAP > (28/03/2012)

 

Revisione mozzi liberi Fairey > (21/11/2012)

 

Revisione scatola sterzo 88” – 109” > (21/11/2012)

 

Restauro cerchioni 88” > (21/02/2013)

 

Sostituzione delle boccole delle balestre > (25/12/2013)

 

Restauro cric SII - SIIA > (25/12/2013)

 

Restauro differenziale Rover > (14/07/2014)

 

Restauro cric SIII > (13/12/2014)

 

Revisione completa differenziale Rover > (28/11/2015)

 

 

Tecnica:

 

Strumenti SII-SIIA e SIII > (25/12/2013)

 

Pneumatici per Land Rover 88” > (13/12/2014)

 

Test strumenti Land Rover Series con tester Smiths > (12/02/2018)

 

Le leve del cambio delle Series, dal 1948 al 1985 > (09/01/2021)

 

Mozzi ruota libera > (26/09/2021)

 

Attrezzi in dotazione delle Series > (03/12/2023)

 

I cric a vite delle Land Rover d’ epoca > (03/12/2023)

 

Specchi retrovisori interni ed esterni S1, SII-SIIA e SIII >  (01/02/2024)

 

 

 

< pagina precedente        

 

> scrivimi <