Smontaggio di tutta la carrozzeria posteriore fino al bulkhead.

Riverniciatura telaio. Trattamento antiruggine interno ed applicazione di protettivi cerosi. Riverniciatura serbatoio.

Riverniciatura interni. Sostituzione sedili. Sostituito volante.

Sostituzione ammortizzatori e tamponi fine corsa sospensioni.

Rizincatura di tutte le parti zincate in origine.

Recupero di tutta la bulloneria originale mediante pulizia con acido e successiva zincatura. Sostituiti tutti i bulloni e viti metrici non originali con quelli imperiali reperiti in UK.

Montato overdrive Fairey.

Montato gancio traino posteriore (tipo “agricolo”).

Sostituiti fari anteriori con gli originali Lucas.

Sostituito silenziatore e tubi di scarico.

Sostituite guarnizioni porte e parabrezza.

Sostituito sportello posteriore.

Montati sedili posteriori e riconvertita da autocarro ad autovettura.

 

foto 001

 

foto 002

 

foto 003

 

foto 004

 

foto 005

 

foto 006

 

foto 007

 

foto 008

 

foto 009

 

foto 010

 

foto 011

 

foto 012

 

foto 013

 

foto 014

 

foto 015

 

foto 016

 

foto 017

 

foto 018

 

restauro telaio 1

 

restauro telaio 3

 

restauro telaio 4

 

restauro telaio 6

 

restauro telaio 7

 

restauro telaio 8

 

restauro telaio 9

 

restauro telaio 11

 

restauro telaio 12

 

 

 

< pagina precedente        > scrivimi <