Smontaggio di tutta la carrozzeria posteriore fino al bulkhead.

Riverniciatura telaio. Trattamento antiruggine interno ed applicazione di protettivi cerosi. Riverniciatura serbatoio.

Riverniciatura interni. Sostituzione sedili. Sostituito volante.

Sostituzione ammortizzatori e tamponi fine corsa sospensioni.

Rizincatura di tutte le parti zincate in origine.

Recupero di tutta la bulloneria originale mediante pulizia con acido e successiva zincatura. Sostituiti tutti i bulloni e viti metrici non originali con quelli imperiali reperiti in UK.

Montato overdrive Fairey.

Montato gancio traino posteriore (tipo “agricolo”).

Sostituiti fari anteriori con gli originali Lucas.

Sostituito silenziatore e tubi di scarico.

Sostituite guarnizioni porte e parabrezza.

Sostituito sportello posteriore.

Montati sedili posteriori e riconvertita da autocarro ad autovettura.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

<pagina precedente         >scrivimi<